Soluzioni personalizzate: RIVETTI PER POMPE DI CALORE

SARIBULB INOX è la soluzione ideale per la produzione delle pompe di calore: un'ottima resistenza ad umidità, corrosione e trazione lo rendono il sistema di fissaggio più affidabile in questo tipo di applicazioni.

Nel settore dell’edilizia e dei sistemi di riscaldamento/raffrescamento, uno degli elementi di fissaggio più utilizzati è il rivetto a strappo.

Nel caso che andiamo ad analizzare, l’applicazione è sottoposta a condizioni di deterioramento particolarmente elevate: parliamo cioè delle pompe di calore.

Si tratta di macchine elettriche che convogliano l’energia termica presente nell’ambiente (in particolare aria, acqua, e sottosuolo) per riscaldare gli edificio o l’acqua ad uso sanitario. Nei periodi estivi invece sono in grado di fungere da sistema di raffrescamento invertendo il circuito refrigerante.

In entrambi i casi, le pompe di calore sono sottoposte a condizioni di elevata umidità: è per questo che SARIBULB INOX è il nostro rivetto che viene maggiormente impiegato in questo tipo di applicazione.

Il materiale in cui è fatto e le sue caratteristiche meccaniche garantiscono un’ottima resistenza ad umidità e corrosione, ed allo stesso tempo il chiodo a doppio diametro gli fornisce un’elevata tenuta a taglio e trazione.

Oltre ai rivetti standard a catalogo, possiamo creare prodotti personalizzati di cui definiamo assieme in fase progettuale le specifiche tecniche di resistenza meccanica, ed eventuali trattamenti specifici richiesti.

Related Posts

Non hai trovato ciò che cercavi? 

Spiegaci le tue esigenze, realizzeremo una soluzione personalizzata!
Richiedi una consulenza gratuita per risolvere le tue problematiche di fissaggio.
RICHIEDI ORA
close-link

Problemi di fissaggio?

Non trovi il sistema di fissaggio che ti serve?
Quello che state utilizzando non funziona?
Richiedi una consulenza gratuita, descrivici le tue esigenze di fissaggio e ti daremo la nostra soluzione.
CONSULENZA GRATUITA
close-link
Clicca QUI