SARIV tra i 100 luoghi di Industria 4.0 selezionati da Confindustria

Il caso SARIV è stato selezionato da Confindustria come esempio di best practice dell’utilizzo delle tecnologie legate all’Industria 4.0.

E’ in costante evoluzione in SARIV il processo di digitalizzazione dei processi produttivi che ci vede impegnati dal 2008, diventato sempre più l’elemento che ci contraddistingue nel nostro settore.

Controllo qualità, tracciabilità e gestione di dati messi a disposizione dei nostri clienti nell’ottica dell’implementazione delle tecnologie 4.0 sono ciò che ci ha permesso di evolvere: se prima eravamo semplicemente produttori di articoli standard, il know how acquisito ci permette ora di offrire ai nostri clienti soluzioni personalizzate e soprattutto arrivare alla rintracciabilità totale dei prodotti su piattaforma digitale, caratteristica apprezzata particolarmente dal settore dell’Automotive, nostro mercato di sbocco principale.

Per questa serie di motivi, il caso SARIV è stato selezionato da Confindustria come esempio di best practice dell’utilizzo delle tecnologie legate all’Industria 4.0, nel progetto “I 100 luoghi di Industria 4.0“.

Clicca sull’immagine sottostante per vedere il video con l’intervista:

Related Posts

Non hai trovato ciò che cercavi? 

Spiegaci le tue esigenze, realizzeremo una soluzione personalizzata!
Richiedi una consulenza gratuita per risolvere le tue problematiche di fissaggio.
RICHIEDI ORA
close-link

Problemi di fissaggio?

Non trovi il sistema di fissaggio che ti serve?
Quello che state utilizzando non funziona?
Richiedi una consulenza gratuita, descrivici le tue esigenze di fissaggio e ti daremo la nostra soluzione.
CONSULENZA GRATUITA
close-link
Clicca QUI