Certificazioni

CERTIFICAZIONI

Il controllo della qualità dei nostri prodotti è il nostro pilastro fondante. 

La nostra azienda si impegna a migliorarsi quotidianamente, il che significa porre l’accento sulla qualità dei nostri prodotti partendo però a monte, cioè dalla cura in ogni singolo step del nostro processo produttivo, per garantire processi al top.

Per questo motivo crediamo che investire in certificazioni sul sistema qualità sia fondamentale per raggiungere gli standard di efficienza richiesti dai nostri Clienti, e che noi per primi ci poniamo come obiettivo in costante evoluzione e miglioramento.

rivetti-sistemi-di-fissaggio-certificazioni-sariv

Certificazione ISO 9001:2015

Sin dal 2001, SARIV è valutata secondo standard della qualità, partendo dalla ISO 9002 fino all’attuale certificazione ISO 9001:2015.

Questa normativa definisce i criteri qualitativi da seguire nel processo produttivo, al fine di fornire prodotti e servizi che soddisfino le richieste dei nostri Clienti.

Il tutto focalizzando l’attenzione sull’ottimizzazione delle risorse, la riduzione dei costi della produzione, ed il mantenimento di un livello qualitativo costante del prodotto.

Certificazione IATF 16949:2016

Data la nostra sempre maggior collaborazione con il settore Automotive, da Maggio 2018 abbiamo inoltre conseguito la Certificazione IATF 16949:2016,  standard internazionale dei Sistemi di Gestione Qualità nell’Industria Automobilistica.

Oltre a quanto previsto dalla ISO 9001, la Certificazione IATF 16949 pone l’accento in particolare sul concetto di prevenzione dei difetti e riduzione della variabilità e delle perdite nella catena di fornitura.

Inoltre permette di creare un approccio condiviso al sistema di gestione per la qualità lungo tutta la catena di produzione dell’industria automobilistica, e di rispondere alle best pratice del settore.

Certificazione ISO 14001:2015

Da marzo 2020 abbiamo acquisito la certificazione ISO 14001:2015.

Il rispetto dei requisiti previsti ci permette di costruire un Sistema di Gestione Ambientale fondato su un processo dinamico e ciclico grazie al quale possiamo gestire il nostro rischio ambientale attraverso la ricerca di un continuo miglioramento.

Certificazione ISO 45001:2018

Il 2020 ci vede acquisire una seconda nuova certificazione: ISO 45001:2018, standard di riferimento internazionale per il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

L’obiettivo che ci poniamo nel seguire i requisiti previsti è quello di garantire posti di lavoro salubri e sicuri, nell’ottica di prevenire infortuni sul lavoro e problemi di salute, migliorando proattivamente le condizioni di svolgimento dell’attività lavorativa.

Non hai trovato ciò che cercavi? 

Spiegaci le tue esigenze, realizzeremo una soluzione personalizzata!
Richiedi una consulenza gratuita per risolvere le tue problematiche di fissaggio.
RICHIEDI ORA
close-link

Problemi di fissaggio?

Non trovi il sistema di fissaggio che ti serve?
Quello che state utilizzando non funziona?
Richiedi una consulenza gratuita, descrivici le tue esigenze di fissaggio e ti daremo la nostra soluzione.
CONSULENZA GRATUITA
close-link
Clicca QUI