30 ANNI DI SARIV

Maggio 2019 sarà un mese significativo per Sariv.
Quello che ci apprestiamo a festeggiare è un anniversario prestigioso: 30 anni di attività sono un bagaglio importante ma, lungi dal sentirne il peso, il nostro lavoro è più vitale che mai.

UN TRAGUARDO CHE GUARDA AL FUTURO

Maggio 2019 è un mese significativo per Sariv.

Quello che festeggiamo è un anniversario prestigioso: 30 anni di attività sono un bagaglio importante ma, lungi dal sentirne il peso, il nostro lavoro è più vitale che mai.

Se da un lato è forte il desiderio di celebrare questa tappa, ripercorrere il nostro cammino e ripensare ai traguardi raggiunti, dall’altro possiamo guardare al futuro con la serenità dell’esperienza maturata e con la continua voglia di metterci in gioco.

30 anni rappresentano un traguardo significativo, ma ci piace considerarlo come una tappa di una storia in divenire, e non un punto di arrivo.

RIPENSANDO AGLI INIZI

In principio Sariv nacque come sviluppo aziendale di un gruppo di proprietà familiare, che operava già in altre industrie nel settore meccanico.

Sin dall’inizio i mercati di sbocco sono stati principalmente esteri ed in poco tempo il gruppo Sariv è cresciuto, con la fondazione di cinque filiali estere (Croazia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Russia), e di una filiale produttiva di prodotti torniti in Repubblica Ceca.

Nei primi anni era forse facile annoverare Sariv tra le aziende di produzione “seriale”, legate principalmente alla produzione di articoli standard.

Ma non ci volle molto perché le nostre prospettive si ampliassero, subendo una svolta decisiva.

GUARDANDO OLTRE

Dal 2009 infatti la filosofia Sariv ha subito una importante virata, ponendo l’accento sulle richieste specifiche dei clienti e facendo del problem solving il nostro focus.

Complice anche una sempre maggiore collaborazione con il settore Automotive, hanno preso il via due processi complementari: da un lato investimenti in ambito tecnico e tecnologico per l’ampliamento del reparto produttivo, e dall’altro un processo di digitalizzazione che ci ha portati a coniugare all’interno di Sariv la filosofia dell’Industry 4.0.

2019: UN ANNO DA CELEBRARE

Quasi a farlo apposta, questo maggio 2019 vede ricorrere anche il primo anno dal conseguimento della Certificazione IATF 16949:2016, standard internazionale di gestione qualità nell’industria automobilistica.

Gli anni passano, le esigenze dei mercati e le tecnologie a disposizione variano, ma la nostra mission resta immutata.

La volontà di investire in evoluzione e miglioramento del nostro know how è costantemente rinnovata e stimolata.

Quindi fatevi avanti, ogni step del nostro cammino ha come punto focale il cercare di risolvere le vostre esigenze di fissaggio nel miglior modo possibile, creando soluzioni personalizzate.

Related Posts

Non hai trovato ciò che cercavi? 

Spiegaci le tue esigenze, realizzeremo una soluzione personalizzata!
Richiedi una consulenza gratuita per risolvere le tue problematiche di fissaggio.
RICHIEDI ORA
close-link

Problemi di fissaggio?

Non trovi il sistema di fissaggio che ti serve?
Quello che state utilizzando non funziona?
Richiedi una consulenza gratuita, descrivici le tue esigenze di fissaggio e ti daremo la nostra soluzione.
CONSULENZA GRATUITA
close-link
Clicca QUI